Proposta di adesione al progetto “Cybersecurity Scholarship” – a.s. 2021/2022

Data: 22/11/2021

Proposta di adesione al progetto “Cybersecurity Scholarship” – a.s. 2021/2022

Si comunica che Cisco e il Consorzio CLARA promuovono anche per l’anno scolastico 2021/22 il progetto “Cybersecurity Scholarship”, con il quale si mettono a disposizione degli studenti  campani 50 borse di studio gratuite.

Gli alunni individuati dai docenti avranno la possibilità di seguire un percorso formativo che prevederà il  rilascio di due certificazioni d’aula Cisco sulla Cybersecurity, webinar con esperti di livello  internazionale ed attività pratiche di laboratorio in presenza.

Il progetto avrà inizio nel mese di dicembre 2021 e si concluderà nel mese di giugno 2022

Per aderire all’iniziativa il coordinatore di classe o, in assenza, un docente del C.d.C. dovrà comunicare i nominativi devi alunni interessati alla Prof.ssa Cuomo Angela entro il giorno 30 novembre.

Per ulteriori informazioni si allega brochure informativa:

brochure – post template cybersec scholarship (1)

Compilato: prof.ssa Cuomo Angela